Sembra che stia tornando il maltempo, giusto in tempo per Pasqua.

Le nuvole si sono ammassate in cielo in questi ultimi giorni e quest’oggi sembrano aver deciso di rovinare definitivamente la piacevole e rilassante aria primaverile che aleggiava da un po’ di tempo a queste parti. Il sole ha lasciato il posto alla pioggia picchiettante contro la finestra: quale più efficace fonte di malumore?

Ieri sono incappato in qualcosa di stupendo: Dr. Horrible’s Sing-Along Blog!
Ora, dovete sapere che io non sono un grandissimo appassionato di cinema e il mondo dei vip mi lascia quasi indifferente, ma ciononostante sono un grandissimo fan di Neil Patrick Harris. Lo conoscete, no? Il Barney Stinson di E Alla Fine Arriva Mamma (How I Met Your Mother), che tra un po’ farà una sua comparsa anche nel nuovo film de I Puffi.

Dunque, questo film, per quanto si possa definire tale una pellicola da 40 minuti, è un musical in cui NPH recita il ruolo di uno scienziato malvagio in un classico mondo fumettistico dove i supereroi sono qualcosa da tutti i giorni. Smanioso di essere accettato dalla Evil League of Evil (la malvagia lega dei cattivissimi), cerca maldestramente di mettere a segno un colpo da vero genio del male, ma nel frattempo si vede coinvolto in un triangolo amoroso con Penny, la ragazza che segretamente ama (l’attrice mi sembra quella che fa da protagonista in The Guild, non so se avete mai visto…) e il suo arcinemico, Capitan Martello. Fa molto ridere, ma non solo: è un qualcosa da vedere, mi ha colpito moltissimo.

Nel frattempo, sto ancora correggendo a ritmo frenetico il mio secondo libro. Solo ieri ho rivisto più di una cinquantina di pagine, sono passato alla seconda metà del volume. Spero di finire brevemente, ho voglia di darlo in pasto ai miei tester.

Quindi meglio non indugiare oltre!

Annunci