Copertina

Prect en Rahkoon. Spettro di Ghiaccio (Edizioni La Zisa)

«Ragazzi» disse lui, sporco di sudore, sabbia e graffi. «Non so chi ci abbia inflitto le cicatrici, non so chi ce l’abbia con noi, non so che cosa sia quest’essere che abbiamo davanti. Ma una cosa la so». Si volse nuovamente a guardare il corpo dell’amico per terra e gli occhi gli si riempirono di lacrime. «Oggi si combatte. O noi o lui».

In un universo fantasy popolato da elfi, umani, orchi, nani e altre creature fantastiche, che si muovono in uno scenario politico frammentato, fra terre inesplorate e città sottoposte alla supremazia di potenti Nobili, si disegna la storia di un’amicizia, quella dei giovani Nexos, CristalEyes, Drakarn e Sharx, uniti nel nome elfico di “Prect en Rahkoon”. La loro infanzia felice viene bruscamente interrotta da un evento tragico, che li terrà lontani per dieci lunghi anni. Una volta riuniti, i quattro ritroveranno il loro antico legame, che si porterà dietro anche quell’antico dolore.

Compare un nemico misterioso, bramoso di potere, quasi uno spettro del loro passato, che agisce nell’ombra fino a colpirli con una potente magia, e a seppellire il mondo sotto una coltre di gelo. Per i quattro amici inizia così un viaggio, nel tentativo di fermare il maleficio, alla ricerca dei Cristalli Elementali ai quattro angoli del mondo, in un’appassionante corsa contro il tempo che li porterà ad attraversare deserti sabbiosi e fondali marini, canyon smisurati e ghiacciai ai confini del mondo.

Un lungo e avventuroso viaggio che li vedrà crescere insieme, sempre più uniti, e rafforzerà quel sentimento di amicizia che li renderà invincibili.

Leggi gratuitamente un’anteprima di questo libro

Pagina su Facebook

Presentazione su YouTube

 

Il romanzo può essere acquistato in libreria o presso i principali canali di vendita online:

 

Annunci